Categorie
Articoli

Achille Lauro: il nuovo progetto e l’inizio del nuovo percorso

Anima ribelle, sguardo magnetico e un sound rock. Più conosciamo Achille Lauro più ci stupisce, a partire dalla musica, una continua evoluzione e scoperta.

L’artista romano ha dimostrato di avere tanto da esprimere e, oltre che con le canzoni, l’ha fatto con gli outfit a Sanremo, le interviste, il libro, pubblicato nel 2019 “Sono io Amleto” e anche attraverso i post Instagram. Infatti in questo periodo difficile per tutti, Achille oltre che promuovere la donazione per le terapie intensive destinate ai malati di covid19, ha deciso di regalarci alcune parole per “provare a spiegare lo stretto legame che esiste tra passione e successo”, come lui stesso ha scritto in un post intitolato “Anno 0”. In seguito sono usciti tre capitoli, ciascuno con una sua fotografia che reinterpreta una famosa opera d’arte. Poi racconta quello che è stato il suo percorso:  l’amore per la scrittura fin da bambino e la brama di fama, che l’ha portato puntare sempre più in alto, fino a che non ha raggiunto i suoi obiettivi. Allo stesso modo, Achille consiglia ai giovani di lavorare duro se vogliono conseguire i propri sogni, non abbattersi di fronte ai fallimenti e rialzarsi, prima da soli, poi con affianco il sostegno di un team, che sottolinea, è fondamentale.

“Il primo singolo del mio nuovo percorso”, così, a seguito dei tre capitoli, ha annunciato l’uscita  di “16 Marzo”, prevista per Aprile;  sappiamo poco, che parla di una ragazza, ma se per Achille segna l’inizio di qualcosa di diverso, siamo ben curiosi di scoprire cosa accadrà, nel frattempo, sul balcone possiamo ancora cantare “Me ne frego”.

E tu cosa ti aspetti da Achille? Sopravvalutato o genio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *