Categorie
Articoli Uncategorized

Mar._.garet e l’electro urban riflessivo e onirico

Separè è il nuovo singolo di mar._.garet disponibile su spotify dal 5 gennaio.

Un brano mistico, onirico e persuasivo, composto da suoni sognanti di tastiere che entrano lentamente per fare da tappeto ad una jam techno.

Parole sussurrate delicatamente portano nell’intimità di un uomo e delle sue maschere, distrutte da un incontro del destino, da qui nasce il pensiero “le stelle distruggono i separé”.

L’artista romano con il Colosseo di sfondo

Voci distorte accompagnano il ritornello, di nuovo parole pesate con cura descrivono quanto la luce che abbiamo dentro, venga scambiata per delle ombre cinesi che distorgono la realtà.

Separè è la vittoria della luce sulle figure distorte delle ombre: essere sé stessi, senza preoccuparsi di come possiamo sembrare agli occhi degli altri.

Mar._.garet con la testa fra le nuvole

Mar._.garet è un artista romano, suona sintetizzatori impolverati e scrive parole ricercate.

Ama la pace, l’amore e le pietre magiche.

Dopo aver pubblicato il suo EP Lune parlanti 1.2 registrato in casa, ritorna a distanza di 8 mesi con un brano dalle sonorità ricercate e leggere, mixato e masterizzato al nevadasound, punto di riferimento per l’artista per la finalizzazione dei suoi progetti.

Separè sembra essere un piccolo assaggio, un riscaldamento dopo mesi di silenzio.

Qualcuno di lui ha scritto:

“Separè è un singolo Electro Urban Pop , che si apprezza per la facilità con cui è stato assemblato con l’obiettivo a nostro avviso riuscito di catturare l’attenzione degli addetti ai lavori e degli amanti del genere.”

Lasciando a voi il giudizio e l’esperienza di separè, vi viene richiesta un unica premessa:

Rilassatevi e sognate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *